CA-104

CA-104

casa di campagna in vendita

Campagna , Sardegna

Questa proprietà si sviluppa su un terreno di circa 20.000 mq sito in Loc. Uttarro di Moltà, nella prima campagna poco lontano da Porto Cervo.
Si compone di tre unità abitative indipendenti chiamate relativamente Casa Azzurra, Casa Rosmarino e Casa Oliva che condividono un grande parco e una piscina comune.
La prima unità, Casa Rosmarino, è disposta su due livelli.
La casa presenta travi a vista, capriate in legno naturale, pavimenti in pietra al piano terra e legno al piano mansardato, e una parete in muratura sabbiata a lato della scala.
Questa unità ospita al piano terra un soggiorno - pranzo con camino in pietra, una cucina a vista con stufa in rame, un bagno in ceramica bianca con vasca e camino e una camera doppia, mentre al primo piano, mansardato, è presente esclusivamente una bella camera matrimoniale in legno.
All'esterno di questa unità abitativa, all'entrata, si trova una piacevole veranda coperta da travi di legno sulle quali scorrono piante rampicanti: quest'area è dedicata a zona pranzo; mentre sul lato opposto della casa si trova la piscina circondata da un ampio lastricato prendisole e una piccola pergola atta a creare una zona d'ombra.
La seconda unità abitativa viene chiamata Casa Azzurra. Più piccola della prima, all'ingresso presenta un bello spazio esterno coperto da pergolato in legno e dedicato al pranzo.
Questa casa, dalle facciate in pietra sabbiata, si compone di soggiorno con camino e pavimento in cotto, zona cucina e pranzo leggermente ribassata, bagno con doccia al piano terra, e al piano mansardato la cui caratteristica è quella di presentare capriate e travi a vista in legno azzurro, una camera matrimoniale con l'aggiunta di un lettino.
All'esterno, lungo il giardino e nel percorso che conduce verso Casa Oliva, si trovano un pozzo e alcune vasche di acqua decorative.
La vegetazione è ricca e presenta specie tipiche della macchia mediterranea come corbezzoli, ibisco, ed oleandri.
Casa Oliva è l'ultima delle tre unità, e all'esterno si presenta intonacata color ocra.
All'entrata si trova un ampio pergolato atto a ospitare una zona pranzo e una relax dalla quale si può ammirare la bellezza incontaminata della natura e della campagna sarda.
All'interno trova luogo un ampio studio, i pavimenti sono in cotto e le travi antiche sono a vista.
La cucina è indipendente e separata da questo vano.
Questa unità dispone di una camera doppia, locale guardaroba e di un bagno con vasca.
La proprietà è dotata anche di una riserva idrica di circa 12.000 litri e di un pozzo situato nel terreno a circa 30 metri di profondità.
Tutte e tre le case sono dotate di riscaldamento, mentre solamente Casa Azzurra e Casa Oliva sono munite di impianto di aria condizionata.
Tra le numerose attrezzature che questa proprietà offre troviamo anche una doccia esterna calda/fredda.

Prezzo guida:

950.000

Dati immobile

Camere: 4
Posti letto: 10
Bagni: 3
Superficie: 413 m²
Superficie terreno: 20000 m²
Classificazione energetica: G

Caratteristiche

Piscina, Lavastoviglie, Lavatrice, Giardino, Riscaldamento, Aria condizionata, Pranzo all'esterno, Camino, Riserva idrica,

Richiesta informazioni

Per prenotazioni: +39 0789 96541


Termini e condizioni: acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella privacy policy.
Comunicazioni commerciali: vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.
Newsletter: desidero ricevere la vostra newsletter.

Alcune proprietà simili

SP-428 casa di campagna

San Pantaleo
In vendita
  • 2Camere