PCM-238
villa in affitto
Porto Cervo Marina , Sardegna
Incantevole villa sul mare, dal design moderno e recentemente completata nel corso dell’anno scorso.
La proprietà è composta da 4 camere doppie, tutte trasformabili in letti singoli e dotate di bagno en suite.
Caratterizzano la villa un ampio terrazzo, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo interna, un luminoso salotto e una zona pranzo esterna che si affaccia sulla piscina e sul barbecue, ideale per momenti di relax e convivialità. L’abitazione è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti, Wi-Fi, sistema di videosorveglianza, allarme, e due posti auto coperti. Inoltre, è presente una lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice e due frigoriferi per una maggiore comodità. L’arredamento, elegante e raffinato, contribuisce a creare un’atmosfera sofisticata e accogliente.
Localizzazione della proprietà
Per motivi di privacy non indichiamo sulla mappa l'esatta collocazione dell'immobile, tuttavia vi presentiamo una vista generica della zona in cui si trova.
Dati immobile
Camere: 4Bagni: 4
Camere staff: 1
Bagni staff: 1
Superficie: 300 m²
Superficie terreno: 5000 m²
Classificazione energetica: G
Distanze
Porto Cervo Centro / Negozi: 2 kmCala di Volpe / Pevero Golf: 6,5 km
Porto Vecchio / Eliporto: 3 km
Porto di Olbia: 28 km
Aeroporto di Olbia C.Smeralda: 29 km
Caratteristiche
Piscina, Vista mare, Lavastoviglie, Lavatrice, Wi-fi, Telefono, Allarme, Giardino, Riscaldamento, Impianto satellitare, Aria condizionata, Barbecue, Lavanderia, Biancheria, Pranzo all'esterno, Sul mare, Taverna, Cancello elettrico, Cantina, Telecamere, Asciugatrice,Alcune proprietà simili
PCM-77 villa
Porto Cervo MarinaIn affitto
- 5Camere
PCM-167 villa
Porto Cervo MarinaIn affitto
- 3Camere
PCM-329 villa
Porto Cervo MarinaIn affitto
- 4Camere
PCM-335 villa
Porto Cervo MarinaIn affitto
- 5Camere