PC-456
villa in vendita e affitto
Porto Cervo Centro , Sardegna
Questa fantastica villa di design moderno con finiture e materiali di gran pregio. La villa si trova nel centro di Porto Cervo con vista mare. Al piano terra troviamo tre raffinate camere matrimoniali con delle grandi cabine armadio e bagno ensuite, palestra e lavanderia. Primo piano è composto da due camere matrimoniali con proprio bagno, un triplo lussuoso salone con sala pranzo, con cucina abitabile con elettrodomestici di ultima generazione. Il tutto si affaccia in una fantastica veranda coperta con piscina. All'ultimo piano troviamo una camera padronale con cabina armadio, bagno e con due terrazze che affacciano sul meraviglioso mare di Porto Cervo Marina.
Dati immobile
Camere: 6Posti letto: 12
Bagni: 7
Camere staff: 1
Distanze
Cala di Volpe / Pevero Golf: 8Porto Vecchio / Eliporto: 1,1
Porto Cervo Marina / Yacht Club: 1,7
Porto di Olbia: 35
Aeroporto di Olbia C.Smeralda: 38
Caratteristiche
Piscina, Vista mare, Lavastoviglie, Lavatrice, Wi-fi, Giardino, Aria condizionata, Palestra, Lavanderia,Localizzazione della proprietà
Per motivi di privacy non indichiamo sulla mappa l'esatta collocazione dell'immobile, tuttavia vi presentiamo una vista generica della zona in cui si trova.
Alcune proprietà simili
PC-174 villa
Porto Cervo CentroIn vendita e affitto
- 4Camere
PC-352 villa
Porto Cervo CentroIn vendita e affitto
- 4Camere
PC-416 villa
Porto Cervo CentroIn vendita e affitto
- 6Camere
PC-478 villa
Porto Cervo CentroIn vendita e affitto
- 3Camere