CDF-653
villa in vendita
Cala del Faro , Sardegna
Villa in posizione dominante a Cala del Faro, uno degli angoli più riservati della Costa Smeralda, e gode di una vista panoramica di quasi 360 gradi che spazia dal faro di Capo Ferro fino all'arcipelago di La Maddalena.
Circondata da un ampio giardino terrazzato in granito, la proprietà si apre su una piscina panoramica e su un solarium affacciato direttamente sul mare.
Una zona pranzo all'aperto e ampie terrazze, ombreggiate da pergolati in giunco, permettono di vivere all'esterno dal mattino al tramonto.
Gli interni, luminosi e curati, rispecchiano il più autentico stile della Costa Smeralda: pareti bianche, travi a vista in ginepro e pavimenti in cotto.
L'ampia zona giorno si affaccia sul mare attraverso grandi vetrate, mentre la cucina, moderna e completamente attrezzata, è pensata tanto per la quotidianità quanto per il ricevimento.
La zona notte comprende cinque camere da letto e sei bagni.
Completa la proprietà un comodo parcheggio coperto.
Localizzazione della proprietà
Per motivi di privacy non indichiamo sulla mappa l'esatta collocazione dell'immobile, tuttavia vi presentiamo una vista generica della zona in cui si trova.
Dati immobile
Camere: 5Bagni: 6
Caratteristiche
Alcune proprietà simili
CV-157 villa
Pevero GolfIn vendita
- 5Camere
RZ-158 villa
Porto Cervo RomazzinoIn vendita
- 4Camere
CV-173 villa
Cala di Volpe La CelviaIn vendita
- 5Camere
CV-197 villa
Pevero GolfIn vendita
- 4Camere
PG-251 villa
Porto Cervo PantogiaIn vendita
- 6Camere
LV-318 villa
Porto Cervo Liscia di VaccaIn vendita
- 7Camere
RZ-336 villa
Porto Cervo RomazzinoIn vendita
- 6Camere
CA-346 villa
CampagnaIn vendita
- 4Camere